Se volete conoscere a fondo il database di Football Manager, questo programma è ciò che fa per voi.
Con Fmrte potete avere a disposizione tutti i dati e le abilità (visibili e nascoste) di tutti i giocatori, preparatori e le società presenti nel gioco.
Potrete quindi conoscere il potenziale di tutti i giovani (in una scala da 1 a 200) e scegliere così i migliori (c’è chi ha vinto più di una Champions League cercando i fenomeni sconosciuti con Fmrte).
Inoltre è un editor in tempo reale, ovvero potrete fare delle modifiche al database (come modificare il denaro a disposizione o spostare i calciatori) rendendole operative senza il bisogno di cominciare una nuova partita. Molto utile anche per togliere infortuni, squalifiche o alzare il morale della squadra.
È possibile utilizzare Fmrte anche per risolvere bug del gioco: è capitato per esempio che grazie a questo programma si siano trovati ed eliminati problemi al database che causavano crash irreversibili (come quelli di date impossibili da superare, anche andando in vacanza).
Se tutte queste possibilità vi allettano, cliccate QUI per scaricare il file di installazione.

FAQ:
FMRTE mi dice: “FMRTE was unable to find Football Manager 2012 running”, che devo fare?
Semplice, quando avvii FMRTE assicurati che anche FM sia aperto, con la tua partita caricata.
Io faccio le modifiche ma nel gioco non appare nulla, come mai?
Dopo ogni modifica bisogna cliccare sul tastino salva in alto a sinistra, così che al prossimo ‘avanti’ su FM appariranno le modifiche.

Tagged with:
 
About The Author

Mr. Chuck

Mr. Chuck è lo pseudonimo di Roberto Mocchetti, studente di economia alla Bocconi di Milano. Grande appassionato di calcio e sport americani, ha giocato per anni nel ruolo di portiere. Ama approfondire e scrivere di temi legati alla parte manageriale e commerciale dello sport. Mi trovate su twitter: @RMocchetti

  • Iron Vincent Di Stasi

    io ho problemi con il fm 2012

    mi dice eccezione generata dalla destinazione di una chiamata!!!

    CHE VOR DI’??

    Thumb up 0 Thumb down 0

  • Iron Vincent Di Stasi

    aiutoooooooooo

    Thumb up 0 Thumb down 0

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.
Free Page Rank Tool